domenica 2 febbraio 2014

Camogli Sunset

Ah ah, piccolo post fotografico!!
Non penserete che passi tutti i fine settimana a spignattare e basta!!!!!
Il Sabato si spignatta e la Domenica si fotografa, o viceversa a seconda del favore delle condizioni meteo!!!
Quindi vi lascio il modestissimo frutto della scorsa Domenica passata col marito a Camogli!!
Questa invece pulizie . . . ma è amore anche quello no?????!!!!!

  
My Flickr

E questa foto, scattata con le mie manine e davvero con tanta cura e passione, la dedico con tutto il cuore alla cara Emanuela, per il suo contest Peace & Love!!

Il mio contest!

La fotografia è una mia passione che cerco di coltivare costantemente, ed è una passione che condivido con mio marito, è una cosa che facciamo assieme, ci divertiamo tantissimo, ci aiutiamo e ci diamo consigli, è bello fotografare assieme ed essere innamorati, quindi direi che il tema del contest c'è!! E poi anche Emanuela ama la fotografia, quindi non potevo non dedicarle un tramonto a Camogli, spero le piaccia!!
Un abbraccio a tutti!!!!!!

Silvia

54 commenti:

  1. Silvia sono commossa! non solo per la bellezza della foto ma anche per le parole che hai usato per descriverla! ti ringrazio tantissimo!!! <3 <3 vado subito ad inserirla! grazie ancora!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te Emanuela per aver aperto un contest un po' diverso, dove ho potuto mettere in gioco un'altra mia passione che ha un po' meno posto nel blog, ma solo perchè richiede tanto tempo in più della cucina!!
      Sono davvero contenta ti sia piaciuta!!
      Un bacio grandissimo!!!

      S.

      Elimina
  2. bellissima foto, e poi Camogli è unica nel suo genere! Vado anch'io di tanto in tanto, quella panchina in pietra sul mare dopo la piazzetta centrale,(si passa sotto il tunnel) non so se hai presente....ecco..quello è il mio rifugio per leggere il giornale e mangiare focaccia!!! a presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, quella Domenica c'era il mondo ma noi "fotografi" andiamo sempre dove non si piazza nessuno!! Si che ho presente, ho scattato qualche foto alle barche da lì!!!!
      Grazie mille!
      Un bacione!

      S.

      Elimina
  3. spettacolare la foto...pensa che appena l'ho vista pensavo l'avessi presa dal web....complimenti
    nuova followers
    Amelina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara!! No, le faccio io, e mi dà una soddisfazione incredibile!!!
      Un bacione e benvenuta!!

      S.

      Elimina
  4. ....e non avevo visto le altre!!!!
    Amelina

    RispondiElimina
  5. Mamma mia Silvia ma 6 bravissima O_O complimenti!!!!!
    la zia consu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Consu, mi piace tantissimo la fotografia di paesaggio, poi si sta sempre in mezzo e moooolto vicino alla natura!! E' bellissimo!!
      Un bacione!

      S.

      Elimina
  6. ma caspiterina.. sapevo già.. ma così mi hai stupito!! <3<3 un bacione stellina!!

    RispondiElimina
  7. une photo magnifique avec le coucher de soleil bravo
    bonne soirée

    RispondiElimina
  8. Che bella foto!! Sono andata a guardarmi anche tutte le altre e sono rimasta incantata,bravissima!!!!!!

    RispondiElimina
  9. In effetti, oltre ad essere una bellissima foto, è molto molto romantica...<3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah ah, pensi che siamo vicini vicini a fotografare insieme!! Invece no, ognuno si sceglie il posto e a volte non ci vediamo fino a dopo il tramonto!!! Però ogni tanto ci urliamo . . . come va? Bene amor e tu??
      Bellini vero????
      Un bacione e grazie!!

      S.

      Elimina
  10. Un beau coucher de soleil. Bravo!!!!
    A bientôt.

    RispondiElimina
  11. Ma sei davvero brava! Io sono fotografa di professione, anche se fotografo cibo... Però ho un blog anch'io con 3 amiche e anche noi ci divertiamo a mettere in immagini le nostre passioni.
    Brava!
    Flora

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehm . . . grazie, sono passata da voi prima di rispondere e il vostro brava mi fa davvero piacere!!!
      Grazie mille, adoro la fotografia della natura, paesaggi dove la protagonista è la luce, a volte faccio 100 scatti e poi una sola è come la immaginavo io, lo adoro!!
      Un bacione e a presto!!!

      S.

      Elimina
  12. Che dire? Mi viene voglia di vendere la mia Nikon al miglior offerente e darmi all'acquarello... Ma siccome non sono invidiosa ti lancio solo un grido: bravissimaaaaa!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma Cecilia scherzi?? Ma sai quante foto fava ho fatto prima di imparare qualcosa, e sai quanto ancora devo migliorare?????
      No carissima, non vendere nulla e continua che l'esperienza si fa fotografando!!
      In ogni caso grazie mille e non scoraggiarti mai, ma scatta scatta scatta!!!
      Un bacione!!

      S.

      Elimina
  13. Ciao Silvia, è una bellissima foto, sei riuscita a dare un'atmosfera molto particolare... stupenda!!! Brava!!!
    Bacioni...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ely!!! Questa me la sono fatta pure stampare, vediamo come verrà!!
      Un bacione!

      S.

      Elimina
  14. Che meraviglia Silvia..... Ma allora non sei una maga solo in cucina!!!!! Sei splendida ^_^
    Un abbraccio grande.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh eh, grazie Erica, maga in cucina, macchè, qui ci si prova e a volte si riesce!!!
      In effetti di questa foto sono molto soddisfatta, complice anche la macchina fotografica nuova, quella vecchia che ho messo in pensione dopo la Bretagna mi tarpava un po' troppo le ali!!!
      Un bacione!!!

      S.

      Elimina
  15. Silvia, pensavo fosse un quadro!!! Sei bravissima, complimentiiiii è stupenda! <3 E mi piace tanto la descrizione del tuo amore, condividere una passione è qualcosa di prezioso... unisce ancora di più! :) Un abbraccio grande, buon lunedì :) :**

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Vale!!! No no, è una foto eccome!!
      Si, pensa che anche le vacanze le facciamo all'insegna delle foto, ma a dire la verità sono delle gran sfacchinate, ma se piace piace!!!
      Un bacione e ancora grazie!

      S.

      Elimina
  16. che meraviglia! complimenti! bello condividere le stesse passioni con le persone più vicine! quando vado in montagna tutti sbuffano perchè faccio tante foto e poi le condivido :(( buona giornata, ciao Andrea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh eh, noi per fortuna siamo una cumpa di fotografi tutti con la smania di fare la foto impeccabile quindi ci comprendiamo, però in effetti se a qualcuno non interessa soffermarsi 20 minuti a scegliere la giusta inquadratura capisco che si possa un po' annoiare!!!
      Grazie mille e a presto!!!

      S.

      Elimina
  17. Wow ma sei bravissima!!!!! Complimenti!

    Elisa

    RispondiElimina
  18. ciao Silvia, hai colto l'essenza del posto, una foto bellissima buon inizio di settimana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Enrica!!
      Buona settimana anche a te e un bacione!

      S.

      Elimina
  19. Nooo! E' pazzesca!
    Sei proprio brava Silvietta!!!
    Un abbracione e buon lunedì<3

    RispondiElimina
  20. Sono assolutamente incantata dalla bellezza di questa immagine, Silvia! La nostra Liguria è ricca di angoli dalla bellezza fiabesca e tu ne sai cogliere l'essenza egregiamente!
    Baci e felice settimana!
    MG

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mary!!!
      E la prossima mission la voglio fare a Riva Trigoso, dove c'è lo scoglio con la croce, dal ristorante Asseu!!
      Un bacione e buona serata!!

      S.

      Elimina
  21. Complimenti Silvia , sei proprio brava!!!
    Non conoscevo quest'altra tua grande passione!!!
    Un caro abbraccio e buona settimana
    Carmen

    RispondiElimina
  22. Dear Silvia, Breath taking photo. Blessings dear. Catherine xo

    RispondiElimina
  23. Mamma mia che brava sei! e poi Camogli mi fa' rivivere cose meravigliose! Ciao stellina :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Monica!! Io ci vado spesso a fotografare, in ogni stagione regala sempre nuove emozioni!!
      Un abbraccio!!

      S.

      Elimina
  24. Complimenti per la foto meravigliosa!!! Un abbraccio

    RispondiElimina
  25. questa non l avevo ancora vista.....COMPLIMENTI sorella!!!

    RispondiElimina

Sappiate che verrò a trovarvi, qualunque commento mi lascerete non passerà inosservato, però per favore non chiedetemi di seguirvi solo per ricambiare, lo farò spontaneamente se il vostro blog mi interessa davvero!! Non dimenticate di firmare i commenti che lasciate, sono più contenta se rispondo ad un nome e non ad un "anonimo" !!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...