giovedì 18 aprile 2013

Mi piaci perché...

Ciao a tutti, volevo segnalare un'iniziativa molto carina promossa da Viviana di Il Solletico Nel Cuore!
E' un invito per conoscere nuovi blog e farsi conoscere, cercando però di scegliere tra i blog che veramente piacciono e che veramente si ha piacere di seguire!!
A volte si acquistano nuovi follower solo perchè a loro volta vorrebbero essere seguiti...ha senso?
No, se poi chi dice di seguirti non ti segue affatto!
Quindi io aderisco perché non mi interessano i numeri ma solo chi è veramente interessato a quello che pubblico!!!

Aggiungo l'immagine relativa all'iniziativa



E questo è il post a cui trovate le istruzioni per aderire:


A presto!!

Silvia

2 commenti:

Sappiate che verrò a trovarvi, qualunque commento mi lascerete non passerà inosservato, però per favore non chiedetemi di seguirvi solo per ricambiare, lo farò spontaneamente se il vostro blog mi interessa davvero!! Non dimenticate di firmare i commenti che lasciate, sono più contenta se rispondo ad un nome e non ad un "anonimo" !!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...