giovedì 4 aprile 2013

The versatile blogger award

Ciao a tutti, ho ricevuto un premio, anzi due e  inaspettati direi!
Per questi devo ringraziare Arianna di http://ari27makeupcorner.blogspot.it/
e Chia di http://indigo-stiledivita.blogspot.it/
Visto che è lo stesso riconoscimento, ragazze grazie davvero, farò un unico post per entrambi!

Le regole  prevedono di dover scrivere 7 cose sul premiato e di premiare a sua volta 15 blog con meno di 200 iscritti.

Iniziamo con le 7 cose su di me:

  • Sono una fotografa paesaggista con ancora tanto da imparare
  • Mi rilassa tantissimo dedicarmi alla cucina
  • Sono appassionata di film horror anche se alla sera da sola non li guardo mai perché mi viene paura
  • Cambio umore spessissimo ma al mattino è sempre pessimo
  • Do il 100% di me in tutto quello che faccio ma quando arrivo al limite mi viene una vera e propria crisi isterica...
  • Sono mooolto indietro coi tempi, ho ancora un telefono di quelli con il disco forato per comporre i numeri e fino a poco fa avevo ancora la tv a tubo catodico
  • Ho quasi sempre freddo, sto veramente bene solo d'Agosto: quando tutti sudano io sto da Dio!!

E adesso iniziamo a premiare i blog

lavanda e rosmarino
edith pilaff
elisa makeup
il make up ai tempi della crisi
cucina con imma
la pasticceria di chico
professione fotografia
mandorle dolci
chiara...di natura
parole in disordine
trucchi da blogger
come sopravvivere in 30 mq
Leggere per sognare 
dreaming mood 
cucinando in due


Ecco qua, non scordo nulla!!
Grazie ancora e a presto!!

Silvia


6 commenti:

  1. Ciao, ti abbiamo trovata grazie a "passa blog di primavera"! Blog carinissimo!!
    Siamo tue nuove followers! Se ti va passa a trovarci!!! :-D
    Bacino ♥

    Online Fashion Gastro Blog
    Facebook

    RispondiElimina
  2. Grazie per aver pensato a me, sei molto gentile! Metto il premio nei riconoscimenti così faccio il link al tuo blog.
    Un bacione, Loretta

    RispondiElimina
  3. Premio pienamente meritato Lory!!
    Ciao!!

    S.

    RispondiElimina
  4. Grazie Mille per aver pensato a me ^^ Mi piace molto il tuo blog e così ho deciso di diventare tua nuova follower!!!!

    Buona serata!!!

    Nicole
    http://booksdreamer.blogspot.it

    RispondiElimina

Sappiate che verrò a trovarvi, qualunque commento mi lascerete non passerà inosservato, però per favore non chiedetemi di seguirvi solo per ricambiare, lo farò spontaneamente se il vostro blog mi interessa davvero!! Non dimenticate di firmare i commenti che lasciate, sono più contenta se rispondo ad un nome e non ad un "anonimo" !!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...