sabato 2 febbraio 2013

Iniziamo!!!



Ciao a tutti, sono Silvia, ho 33 anni e vivo a Genova.
Ho aperto questo blog per condividere con chi vorrà le mie considerazioni, cosa mi è piaciuto o meno, le cose che provo a fare, spaziando dai cosmetici, alla cucina, ai viaggi, alla fotografia insomma adoro provare le cose e voglio mettere a disposizione le mie esperienze. 
Ci troviamo ogni giorno a consultare blog di ogni tipo quando abbiamo bisigno di informazioni su qualcosa, alcuni sono favolosi, altri meno, ma sono preziosissimi!!
E allora ho pensato che potrei provare anche io!

Inizierò con una serie di review di prodotti cosmetici che ho usato e che sto usando, cercherò sempre di essere obiettiva e di non tralasciare nessun dettaglio...
A presto con le mie prime reviews!!!

Silvia. 

Nessun commento:

Posta un commento

Sappiate che verrò a trovarvi, qualunque commento mi lascerete non passerà inosservato, però per favore non chiedetemi di seguirvi solo per ricambiare, lo farò spontaneamente se il vostro blog mi interessa davvero!! Non dimenticate di firmare i commenti che lasciate, sono più contenta se rispondo ad un nome e non ad un "anonimo" !!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...